fbpx

Come funziona il nostro servizio

Vendi il tuo immobile al miglior prezzo realizzabile, nella metà del tempo, al minor costo!

Vendere un immobile privatamente è molto rischioso. Per evitare sanzioni , perdite ingenti e, in taluni casi problemi penali, occorre avere conoscenza di tutta una serie di Leggi e Normative la quale viene aggiornata costantemente di anno in anno.

Immobiliarissimo è la soluzione che cercavi, dove sceglierai tu il professionista dal quale vuoi esser seguito!
Sarà il tuo unico interlocutore di riferimento, ti seguirà passo passo in tutte le fasi e filtrerà per te tutte le richieste evitandoti inutili perdite di tempo.

Professionisti con anni di esperienza nel mercato immobiliare che dispongono della competenza necessaria per rendere la vendita un’esperienza positiva.
Grazie alla collaborazione tra le agenzie registrate, che conta ad oggi già oltre 250 agenti immobiliari,
massimizzerai l’importo di realizzo,
riducendo al minimo i tempi necessari alla vendita!

icone_soldi

Più guadagno nel minor tempo

Grazie ai numerosi agenti i potenziali acquirenti saranno di più, riceverai una maggiore richiesta nel minor tempo, per ottenere l’importo che desideri.

icona_percentuale

La provvigione la scegli tu!

Scegli il pacchetto che preferisci, vuoi pagare l’1,99%, lo 0,99% oppure niente? lo decidi tu! clicca qui per conoscere i pacchetti disponibili

icon_business

Tanti agenti ma solo un referente

Dopo aver scelto l’agente che fà al caso tuo sarà compito di quest’ ultimo interfacciarsi con le altre agenzie della rete di Immobiliarissimo.

icon_annunci

Portali di vendita

Attraverso Immobiliarissimo apparirai su fino a 1000 portali diversi. Questo ti permetterà di raggiungere molti più potenziali acquirenti

OLTRE 250 AGENTI CHE LAVORANO PER ME: MA QUANTO MI COSTA?

Non hai più bisogno di dare mandato a tante agenzia diverse!

Attraverso Immobiliarissimo oltre 250 agenti collaboreranno tra loro, utilizzando anche il loro database acquirenti, al fine di vendere il tuo immobile il prima possibile. La vendita sarà più veloce e, grazie all’aumento delle proposte, riuscirai a vendere al prezzo più alto possibile. Al termine pagherai meno provvigioni, grazie all’acquisto dei pacchetti di adesione messi a disposizione.

Vi sono tre possibilità: provvigione 1,99% – provvigione 0,99% –  oppure zero provvigioni: LA SCEGLI TU!

Durante l’inserimento dell’annuncio selezionerai il pacchetto di acquisto desiderato e in base ad esso il sistema ti mostrerà le agenzie che hanno aderito alle provvigioni di quel pacchetto. Li selezionerai quindi la tua agenzia di riferimento, l’agenzia al quale darai mandato e che ti seguirà passo passo in tutte le fasi.

Ti chiama un’agenzia che vorrebbe vendere il tuo immobile? Semplice, digli di registrasi ad Immobiliarissimo (è gratis) e potrà compartecipare alla vendita del tuo immobile così come tutte le altre agenzie registrate. Guadagnerà al termine dalla provvigione sull’acquirente che avrà portato.

Pratico ed efficace, il portale che stavi aspettando!

immobiliarissimo_venderecasa

FAQ: DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI

Perché riuscite a vendere più velocemente di un’agenzia immobiliare tradizionale?

Anche se verrai seguito da una sola agenzia di riferimento, tutte le altre agenzie della rete collaboreranno tra loro al fine di trovare l’acquirente che fa al caso tuo.

Perchè lo dovrebbero fare? Perchè l’agenzia che trova l’acquirente è quella che ha diritto alla provvigione su quest’ultimo pertanto hanno tutto l’interesse a trovartelo il prima possibile.

Inoltre grazie alla collaborazione con AdvertisingRE, il tuo annuncio verrà pubblicato su fino a 1000 portali diversi, questo moltiplicherà esponenzialmente la visibilità portandoti nuovi potenziali acquirenti in più.

Perché riuscite a vendere ad un prezzo mediamente più alto?

Con 250 agenti che lavorano al fine di trovarti l’acquirente, il numero di proposte entranti saranno sicuramente maggiori rispetto ad affidarsi ad un’agenzia singola. A quel punto dovrai solo scegliere l’offerta più alta e/o intavolare trattative per rialzo del prezzo. Avendo più potenziali acquirenti, le tue chance saranno più alte

Cosa dico a tutte le altre agenzie che mi stanno chiamando?

Di registrarsi ad Immobiliarissimo! Per le agenzie immobiliari la registrazione al portale è gratuita e potranno partecipare anche loro alla vendita del tuo immobile. Se troveranno l’acquirente potranno beneficiare della provvigione!

Cosa accade dopo che ho inserito il mio immobile nel vostro portale?

Durante la fase di inserimento immobile sceglierai l’agenzia di riferimento dal quale vorrai esser seguito.

Dopo qualche giorno dall’inserimento, verrai contattato da quest’ultima la quale uscirà per il sopralluogo. L’agente procederà alla verifica della documentazione e delle varie conformità e alla stima dell’immobile

RICORDA: L’agente accetta di offriti un ottimo sconto, ma dovrà comunque essere messo in condizione di poter lavorare. E’ fondamentale perciò inserzionare l’immobile al prezzo reale di mercato

Una volta raccolto il mandato l’agente procederà alla pubblicità. A quel punto non dovrai fare altro: il tuo acquirente sta arrivando!

Cosa vuol dire che la provvigione da pagare la scelgo io?

Durante l’inserimento dell’annuncio potrai scegliere te quale provvigione riconoscere al tuo agente di riferimento al termine della compravendita, selezionando uno di questi pacchetti attivabili (visibili anche cliccando qui)

  • PACCHETTO FREE: è gratuito e ti da diritto ad uno sconto del 33%. Al posto del classico 3% pagherai solo l’1,99%.
  • PACCHETTO PREMIUM: ha un costo di € 99,00 (oltre iva) e ti da diritto ad uno sconto del 66%. Al posto del classico 3% pagherai solo lo 0,99%.
  • PACCHETTO EVOLUTION: ha un costo di € 299,00 (oltre iva) e ti da diritto ad uno sconto del 100%. Al posto del classico 3% non pagherai niente.

VUOI VENDERE PIU’ VELOCEMENTE? Tutti i pacchetti a pagamento sono corredati dal pacchetto aggiuntivo MAXI. Con l’attivazione del pacchetto MAXI creeremo campagne social media geolocalizzate e targettizzate che ti permetteranno di mostrare l’annuncio del tuo immobile fino a 15.000 persone in più!

Posso rendere ancora più veloce la ricerca dell'acquirente

VUOI VENDERE PIU’ VELOCEMENTE? Tutti i pacchetti a pagamento sono corredati dal pacchetto aggiuntivo MAXI. Con l’attivazione del pacchetto MAXI creeremo campagne social media geolocalizzate e targettizzate che ti permetteranno di mostrare l’annuncio del tuo immobile fino a 15.000 persone in più!

Se hai già inserito l’annuncio non ti preoccupare, puoi sempre accedere nella sezione “i miei immobili” della tua area riservata e cliccare il pulsante “campagne social” in corrispondenza dell’annuncio che vuoi sponsorizzare.

Come fate a pubblicare su 1000 portali?

Grazie alla collaborazione con l’agenzia digitale AdvertisingRe, possiamo pubblicizzare i nostri immobili su tutti i portali con essa convenzionati. Per te nessun costo accessorio. La tua agenzia di riferimento avrà esclusiva di pubblicazione sui portali principali, dove non arriva lei, arriviamo noi!

Cos'è e come funziona il Mandato Easy?

Immobiliarissimo non è un’agenzia immobiliare e pertanto non chiede alcun mandato. In fase di inserimento annuncio, sceglierai la tua agenzia di riferimento ed ad essa darai mandato di operare. Tutte le agenzie registrate ad Immobiliarissimo hanno sottoscritto la convenzione “MANDATO EASY” che permette ai nostri clienti un mandato più semplice e meno vincolante. Il mandato easy ha un esclusiva di soli 3 mesi. Per non lasciarti scoperto dai nostri servizi, verrà automaticamente rinnovato di mese in mese, passati i primi tre mesi, sarà da te comunque disdettatile in qualunque momento con un preavviso di soli 30 giorni.

Se hai un amico, un conoscente (o qualsiasi altra persona non acquisita attraverso l’intermediazione dei nostri agenti), potrai semplicemente attendere la scadenza del breve periodo di esclusiva per concludere la tua vendita. In casi di estrema urgenza potrai comunque svincolarti dal mandato esclusivo riconoscendo alla tua agenzia di riferimento una penale agevolata dell’1% sul prezzo di vendita.

Tutti i termini sopra descritti possono essere estesi di comune accordo tra te e l’agenzia.

Quando e come posso disdire?

Salvo diversi accordi tra te e l’agenzia, una volta firmato il mandato all’agenzia, partirà il periodo contrattuale di 3 mesi. Al termine dei 3 mesi potrai disdire in qualunque momento con 30 giorni di preavviso. La comunicazione andrà fatta sia all’agenzia di riferimento, sia ad immobiliarissimo scrivendo una mail semplice a info@immobiliarissimo.it

Vuoi maggiori informazioni?

Confronta

DEVI VENDERE?

SOLO PER OGGI SCONTO DEL 33% SULLE PROVVIGIONI DI AGENZIA!

RICHIEDI IL CODICE SCONTO ORA!

Grazie! IL CODICE SCONTO DA COMUNICARE ALLA NOSTRA AGENZIA E': 33TODAY

C'è stato un errore nell'evasione della richiesta. Per piacere riprova